SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA, MA È DAVVERO NECESSARIO?

La pelle nell'area intorno agli occhi è molto delicata, così come quella delle labbra e tende a mostrare i segni di invecchiamento molto più velocemente delle altre zone del viso.

Ogni giorno è sottoposta a sbalzi termici, agenti atmosferici, applicazioni di trucco e continue contrazioni e, come se non bastasse, è più sottile delle altre parti del viso e quasi priva di ghiandole che producono sebo, causa questa di maggiore disidratazione.

Inoltre la circolazione sanguigna e linfatica della zona del contorno occhi risulta più rallentata rispetto alle altre aree, causando antiestetiche borse e occhiaie.

Perché non utilizzare la solita crema, siero o gel?
Perché il classico prodotto per viso spesso contiene sostanze che a contatto con la mucosa degli occhi, causano irritazioni o lacrimazioni con un conseguente aumento dei fenomeni infiammatori.

E' necessario quindi scegliere un prodotto di qualità (siero BEAUTYLEI) destinato esclusivamente al contorno occhi, privo di sostanze irritanti, ma ricco di ingredienti anti età e di sostanze funzionali vegetali che proteggano la microcircolazione. Può essere usato con gli stessi scopi anche sulle labbra Ricordati che il siero contorno occhi e labbra, per dare il massimo dei risultati, richiede sempre costanza nell'applicazione.

Siero Viso Rimpolpante